Myo new opening

06 Set Myo New Opening

Venerdì 15 settembre Myo Japaense Cuisine riapre le sue porte sia i clienti nuovi che a quelli affezionati con una serie di novità, frutto della costante voglia di innovare l’offerta gastronomica e di accogliere i nostri ospiti in uno spazio rinnovato intimo, elegante e progettato per rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera tipica del Myo.

Il nostro concetto di “Japanese Cuisine” è esteso, dinamico e aperto alle contaminazioni di altri tipi di cucina, in particolare quella italiana dalla quale prendiamo ispirazione soprattutto per l’amore e la valorizzazione delle materie prime.

Gli esperimenti gastronomici che ogni mese presentavamo sui nostri tavoli, con colori e abbinamenti ricercati, ma soprattutto originali, sono stati fissati nel menù del pranzo e della cena, affiancati da oggi da un vero e proprio momento “aperitivo”, in cui ci dedicheremo con le consuete attenzioni ai nostri amici che vorranno gustare i nostri cocktail per i brevi istanti prima di proseguire la serata.

La nostra carta cocktail, in continua evoluzione, è entrata a far parte di una lista drink completa a fianco della nostra ricercata selezione di vini, ai nostri the e sake.
La chiusura della cena è ovviamente affidata ai dessert: alcuni degli aromi e le fragranze che accompagnano i nostri piatti, compariranno i maniera armonioso il dolci abbinamenti unici.

Tutto questo in uno spazio rinnovato, più ampio e ricco di dettagli che impreziosiranno la vostra esperienza. Più sale, ognuna pronta a creare il giusto mood sia per chi vuole divertirsi in compagnia o per chi ricerca maggior intimità e riservatezza.
Si dovrà però sempre passare dalla nostra “zona banco”, dove il nostro personale è pronto ad accogliervi con la consueta giovialità e voglia di intrattenervi come veri amici.

Se volete essere ospiti della nostra nuova avventura gastronomica, vi aspettiamo come sempre in via Pietro Nava, 9.

Myo Staff

003
005
002